Sicilia. #Presidenziali 22: oggi a Palermo il primo confronto Chinnici-Fava-Floridia


Pubblicato il 10 Luglio 2022

Ienesicule consiglia thermos di caffè “antiabbiocco” domenicale.

Si terrà oggi 10 luglio la prima assemblea tematica con i tre candidati della coalizione progressista alle #presidenziali22: Caterina Chinnici per il Partito Democratico, Barbara Floridia per il Movimento Cinque Stelle e Claudio Fava. 

Il confronto – che si articolerà sui temi dell’antimafia, dell’anticorruzione e della trasparenza – à in programma, dalle ore 18, al PYC (Palermo Youth Centre), all’interno di Villa Trabia a Palermo. 

A moderare il dibattito con i 3 candidati, i giornalisti Mario Barresi del quotidiano La Sicilia e Miriam Di Peri, di Repubblica.

E’ prevista la diretta streaming dell’evento sulle pagine Facebook di Claudio Fava (facebook.com/ClaudioFava2022), del Movimento 5 Stelle Sicilia (facebook.com/MoVimento5StelleSicilia) e del PD Sicilia (facebook.com/pdsicilia).

Il prossimo incontro – dal tema “Infrastrutture e viabilità” è in programma lunedi 11dalle 18 in piazza San Giovanni a Ragusa.

I successivi appuntamenti sono il 17 ad Agrigento, il 18 a Messina, il 20 a Gela e il 21 a Catania. Il voto è in programma sabato 23 luglio.

Per votare occorre registrarsi, entro il 21 luglio, sul portale www.presidenziali22.it (sia per il voto online sia per il voto ai gazebo).


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Trasparenza: principio del diritto amministrativo con cui spesso le Pubbliche Amministrazioni si ammantano di belle parole e proclami, ma che poi alla prova dei fatti viene negato per non ben precisate ragioni di privacy.Come nel caso di una procedura per il conferimento di incarichi all’Agenzia delle Entrate di Catania, dove,accampando motivi di “pregiudizio concreto alla […]

5 min

Sono un avvocato e da un paio di settimane ho programmato la mia agenda, lavorativa e personale, prevedendo la partecipazione al convegno che si sarebbe svolto tra venerdì pomeriggio e sabato mattina di questa settimana presso l’aula magna del palazzo dell’Università degli Studi di Catania. Entrando in sala, mi ha subito assalito il dubbio che avessi […]