Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Sindacale, Catania: domani sciopero dei netturbini
Pubblicato il 15 Maggio 2019
“La conferma è arrivata a seguito del confronto tenutosi ieri tra le parti nei locali dell’assessorato comunale all’Ecologia – spiega il responsabile del Dipartimento Igiene ambientale per la Fp Cgil, Alfio Leonardi- Non è escluso che la prossima settimana si possano tenere proteste ed assemblee dei lavoratori”.
I dipendenti già in stato di agitazione, chiedono di variare il loro rapporto di lavoro con la seguente formula: passaggio a sei ore giornaliere per gli 80 lavoratori provenienti dall’ex bacino prefettizio, e la stabilizzazione di tutti i precari. L’ obiettivo dei sindacati è dunque quello di approdare ad un totale già concordato nei mesi scorsi con la DUSTÝ, di 709 lavoratori a tempo indeterminato e full time.



Lascia un commento