Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Sindacale, Ugl: senza stipendio da due mesi, domani sit-in dei lavoratori di “Spaccio Alimentare”
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Supermercati “Spaccio alimentare”. Domani mattina, davanti “Centro Sicilia”, il sit – in
dei lavoratori che non ricevono stipendio da due mesi e chiedono chiarezza sul loro futuro
I lavoratori catanesi dei supermercati “Spaccio alimentare” protesteranno domani, mercoledì 24 aprile a partire dalle 9.30, davanti l’ingresso dell’edificio principale del centro commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco.
Motivo del sit-in, organizzato dalla federazione Ugl terziario di Catania, è la mancata erogazione degli stipendi dallo scorso mese di febbraio e la costante incertezza sul futuro delle 180 unità lavorative, considerato che la società proprietaria dei punti vendita, la “Distribuzione Cambria”, non ha ancora oggi fatto chiarezza sul destino della catena di supermercati presente in provincia etnea e nell’intera Sicilia.



Lascia un commento