CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Sindacato, cambia tutto alla Cgil di Catania: da Angelo Villari ad “Angelo” Rota
Pubblicato il 14 Marzo 2014
Da poco è ufficiale quel che si sapeva dalle calende greche…Clamoroso!di iena dentro la camera…del lavoroAlla fine, anche se era noto dall’inizio, è arrivato il nuovo segretario della Camera del Lavoro di Catania: è Giacomo Rota. E’ stato segretario regionale della Filt (trasporti). E’ il marito di Concetta Raia, deputato Pd. Lo hanno votato tutti, o quasi. E’ il “successore” di Angelo Villari (vedi foto). Che finirà -prima o poi- dentro il governo Crocetta.Finisce il congresso nella continuità: da Villari a Rota, che era già nella segreteria.
E chi sono i “nuovi” della segreteria? Ai “vecchi” Margherita Patti, Giovanni Pistorio e Pina Palella si uniscono Claudio Longo e Nicoletta Gatto. Una vera “rivoluzione”. Alla catanese.



Lascia un commento