Mentre la “Catania perbene” (quella mescolanza di ordinaria borghesia omaggiante la magistratura per esigenze di classe e di portafoglio) si schiera, in larga parte, per il “NO” al referendum di marzo sulla “riforma Nordio”, i problemi della “giustizia” catanese restano sempre gli stessi. Da decenni. Come, ad esempio, le sedi giudiziarie, dove le illegalità sono […]
Sindaci “Faccio Tutto Io”, Nino Naso (Paternò/Ct): prima dà notizia di ordinanza sindacale su orari negozi, poi…”mette toppa”? Competenza prima di tutto…!
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Cose che accadono a chi affermò non tanto tempo fa (vedi link) che sopra di lui c’è solo….Gesù Cristo! Insomma, un moderato. Purtroppo, anche in tema di orari delle attività commerciali è vigente la gerarchia delle fonti normative, persino a Paternò! E così, in prima mattinata il primo cittadino scrive su facebook quanto segue…
Questa mattina ho firmato una nuova ordinanza sindacale che ridetermina gli orari di apertura delle attività commerciali a partire da domani 27 marzo 2020. Massima attenzione per l’emergenza #Coronavirus.
——————————————————-
successivamente….arriva questo messaggio
Per rispondere alle numerose richieste relativamente alle attività commerciali che rimangono operative secondo il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, si allega elenco ufficiale di Palazzo Chigi – Presidenza del Consiglio dei Ministri. Su questo tipo di attività è valida l’Ordinanza odierna del sindaco di Paternò Nino Naso.
Ci misi ‘na toppa? Ah, la competenza dei competenti.




Lascia un commento