CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
“Sistema” Catania, “Enzo” Pogliese e il collegio di difesa: avvocati in conflitto 1)
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Avvertite gli “scienziati” del Comune di Catania che l’avv. Giuseppe Marletta non può difendere imputati nel processo per il dissesto del comune di Catania (nello specifio l’ing. Palmeri, procedimento in cui il comune è p.offesa) e nello stesso tempo fare parte del collegio di difesa dell’ente.
“comune di Catania
Ufficio Stampa 29.06.2020
Nominati i legali del collegio di difesa, percepiranno 1000 euro lordi al mese
A conclusione di una procedura di evidenza pubblica avviata nel gennaio scorso, per la prima volta esperita nel Comune di Catania , il sindaco Salvo Pogliese ha nominato i
cinque componenti esterni del collegio di difesa, organo consultivo dell’Amministrazione previsto dal vigente regolamento comunale.
I legali nominati sono il Prof. Emilio Castorina; il Prof. Felice Giuffrè , l’Avv. Giuseppe Marletta, l’Avv. Pier Giuseppe Pappalardo e l’Avv. Giuseppe Sileci.
I componenti del collegio di difesa percepiranno un compenso mensile di mille euro lorde al mese.”
1) segue…



Lascia un commento