comunicato stampa Nell’atto parlamentare la deputata regionale chiede trasparenza sul cronoprogramma dei cantieri: “A rischio anche la sicurezza dei cittadini”. “File chilometriche di auto in autostrada e automobilisti costretti a trovare riparo dal sole cocente sotto gli ombrelloni: sono scene da terzo mondo quelle viste ieri sulla A18. La misura è colma: cittadini costretti a […]
SOGGIORNA IN ALBERGO MA NON HA I SOLDI PER IL CONTO, DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO
Pubblicato il 27 Aprile 2024
comunicato dalla Questura
Gli agenti delle Volanti della Questura di Catania sono intervenuti in viale Kennedy, presso un noto hotel del litorale, a seguito della segnalazione di una lite.
L’addetto alla reception ha riferito ai poliziotti di aver avuto poco prima una lite verbale con un cliente, un 26enne danese ospite dell’hotel da alcuni giorni, che alla richiesta di saldare il conto aveva dichiarato di trovarsi in Sicilia da circa 45 giorni e di non avere più disponibilità economica.
Gli accertamenti effettuati dagli agenti hanno consentito di appurare che il giovane, nei giorni scorsi, aveva già soggiornato in altre strutture ricettive, sia a Trapani che a Palermo, non saldando il conto degli hotel e per questo era stato denunciato.
Sulla base di quanto accertato, dopo la formalizzazione della denuncia da parte del rappresentante legale della struttura alberghiera, il cittadino danese è stato deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di insolvenza fraudolenta.



Lascia un commento