“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
SPARA IN ARIA CON PISTOLA A SALVE PER LE VIE DELLA CITTÀ, MINORE DENUNCIATO
Pubblicato il 09 Novembre 2023
comunicato dalla Questura
Agenti delle volanti sono intervenuti in Piazza Mercato, a seguito della segnalazione, pervenuta sul numero unico d’emergenza, di due individui a bordo di uno scooter di colore bianco, uno dei quali – armato di pistola – aveva esploso alcuni colpi verso l’alto.
Appena giunti sul posto gli agenti hanno individuato il veicolo segnalato nella Piazza ed un giovane che stazionava nelle immediate vicinanze, che è stato subito raggiunto.
Dalla tasca dei pantaloni del ragazzo si intravedeva l’arma che lo stesso ha consegnato subito al personale intervenuto.
Dagli accertamenti è emerso che il giovane era un minorenne e che la pistola era a salve, ma priva di tappo rosso.
Pertanto, è stata sequestrata ed il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto di arma o strumento atto ad offendere, punito dall’art. 4 della L. 110/1975.



Lascia un commento