CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Sport&Musica, Aci Castello (Ct): Totò Schillaci Superstar, cantante per il trentennale di Italia ’90
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Ha presentato la sua prima opera discografica, imbarazzato e divertito allo stesso tempo, ricevuto la fascia di capitano della Nazionale del cuore attori e cantanti e ha ricordato le notti magiche e i suoi gol dei Mondiali di Italia90.
Totò Schillaci è stato il protagonista di un incontro organizzato nella panoramica location del castello, tra ricordi e futuro. Il futuro, al momento, è il brano rappato “Gli anni degli anni” realizzato con Mario Fucili, in una sala d’incisione nella vicina Acireale, uscito nei giorni scorsi. Si raccontano proprio gli anni Novanta, scanditi anche dai successi di campioni come Alberto Tomba e i fratelli Abbagnale. Presentato da Giovanni Calì, direttore sportivo della nazionale e amico, e ospite del vice sindaco Orazio Sciacca e dell’assessore Melina Fragalà, il campione palermitano si è divertito a raccontare questo suo esordio musicale, dopo le grandi imprese sui campi di calcio e qualche partecipazione da attore.
E proprio un attore, Bruno Torrisi, gli ha consegnato la fascia di capitano, che indosserà in occasione della prossima partita che sarà giocata come sempre per finalità benefiche.



Lascia un commento