“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]
Stancanelli recordman: fannullone in Senato
Pubblicato il 12 Settembre 2011
Ecco i nomi dei 15 nostri rappresentanti a Roma che non hanno presentato neanche un atto da inizio legislatura: Barba, Brancher, Ghedini, Testoni, Scajola, Valentini, Nicolucci e il senatore Stancanelli (Pdl), Consiglio e Isidori (Lega), D’Alema e il senatore Monaco (Pd), i senatori Tedesco e Del Pennino (Misto), Mottola (Popolo e Territorio).
Intanto, la prevista legge sull’incompatibilità parlamentare-sindaco è ancora solo una proposta e si attende ancora il responso della Corte Costituzionale chiamata a rispondere sul relativo quesito riguardante proprio il primo cittadino di Catania. Niente male, intanto davvero complimenti a tutti dalle ienesicule!



Lascia un commento