Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
STM, oggi pomeriggio riunione a Palazzo degli Elefanti
Pubblicato il 28 Marzo 2025
Comune di Catania
Ufficio Stampa 27.03.2025
STM, venerdì pomeriggio riunione a Palazzo degli Elefanti
Venerdì 28 marzo alle ore 18.00 a palazzo degli elefanti, sede del Municipio di Catania, si svolgerà la riunione sulla situazione di ST Microelectronics promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con la partecipazione del Ministro Urso, del Presidente della Regione Schifani, del prefetto del capoluogo etneo Librizzi, del Sindaco di Catania Trantino e delle rappresentanze aziendali e sindacali.
NB: l’incontro è riservato esclusivamente agli invitati al tavolo di confronto.



Lascia un commento