Summer Fest 2023, Geolier incanta il pubblico di Catania


Pubblicato il 22 Luglio 2023

Un tappeto di folla ha accolto ieri sera il rapper napoletano Geolier alla villa Bellini di Catania. Il concerto, che si è svolto nell’ambito della rassegna Catania Summer Fest 2023 promossa dall’Amministrazione Comunale, ha registrato il tutto esaurito.

I fan, provenienti da tutta la Sicilia, hanno atteso il loro idolo musicale sin dalla mattinata. Cori, applausi e cellulari al cielo hanno salutato l’arrivo di Geolier sul palco, che ha regalato al pubblico un concerto energico e coinvolgente, facendo ballare e cantare tutti i presenti. interagendo con loro.

Il concerto di Geolier a Catania è stato un successo, che ha confermato il talento e la popolarità del rapper napoletano.

Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo, è considerato un talento con pochi pari.Il rapper napoletano è poliedrico e capace di non ripetersi mai, ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, Geolier è riuscito in pochi anni a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena.

Geolier ha collezionato, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 34 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

Lo spettacolo della villa Bellini è inserito nel Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Oltre alla tappa catanese, Geolier proseguirà il tour in altre città italiane nei prossimi giorni.

Foto di Roberto Viglianisi-


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]

2 min

Parma, 11 dicembre 2025.L’audizione odierna dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato davanti alla Commissione Parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità conferma quanto Confconsumatori sostiene da tempo: per mettere fine in modo strutturale al caro voli da e per la Sicilia, l’unica strada realmente efficace resta l’introduzione della continuità territoriale con oneri di servizio pubblico […]

1 min

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania S.p.A. informa che, in occasione dello Sciopero Generale CGIL per l’intera giornata di lavoro del 12 dicembre 2025 a cui aderisce la Federazione dei trasporti Filt-Cgil, il servizio potrebbe subire delle variazioni. Il personale aderente all’iniziativa, si asterrà dal servizio per l’intero turno. Le fasce orarie di garanzia durante […]