Summer Fest 2023, Geolier incanta il pubblico di Catania


Pubblicato il 22 Luglio 2023

Un tappeto di folla ha accolto ieri sera il rapper napoletano Geolier alla villa Bellini di Catania. Il concerto, che si è svolto nell’ambito della rassegna Catania Summer Fest 2023 promossa dall’Amministrazione Comunale, ha registrato il tutto esaurito.

I fan, provenienti da tutta la Sicilia, hanno atteso il loro idolo musicale sin dalla mattinata. Cori, applausi e cellulari al cielo hanno salutato l’arrivo di Geolier sul palco, che ha regalato al pubblico un concerto energico e coinvolgente, facendo ballare e cantare tutti i presenti. interagendo con loro.

Il concerto di Geolier a Catania è stato un successo, che ha confermato il talento e la popolarità del rapper napoletano.

Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo, è considerato un talento con pochi pari.Il rapper napoletano è poliedrico e capace di non ripetersi mai, ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione.

Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, Geolier è riuscito in pochi anni a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena.

Geolier ha collezionato, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 34 dischi di platino e 20 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.

Lo spettacolo della villa Bellini è inserito nel Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Oltre alla tappa catanese, Geolier proseguirà il tour in altre città italiane nei prossimi giorni.

Foto di Roberto Viglianisi-


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Ecco le delibere approvate da settembre 2023 ad aprile 2024 in consiglio comunale. Che stress! Approvate da settembre ad aprile in corso.Regolamento democrazia partecipata Regolamento beni confiscati alla mafiaAppena arrivate e in esame delle commissioni Regolamento edicole Regolamento taxi Regolamento guardie ambientali. Che stress! Ps: dimenticavamo, il bilancio. Un obbligo per evitare disastri. iena controrivoluzionaria marco […]

2 min

comunicato stampa Il Comune di Catania ha approvato oggi il bilancio di previsione 2024/2026. Avrebbe dovuto farlo entro il 31 dicembre dell’anno scorso; poi entro il 15 marzo di quest’anno. Solo dopo l’intervento della Regione Siciliana che prospettava l’invio di un commissario, in fretta e furia si è addivenuti finalmente alla sua approvazione il 26 […]

2 min

comunicato stampa. Il Cimest: “Per affrontare il problema delle eccessive lungaggini delle liste d’attesa per le visite specialistiche chiediamo l’adozione di immediati provvedimenti a tutela della salute dei cittadini e di quella degli erogatori sanitari pubblici e privati accreditati soggetti quotidianamente a minacce per l’impossibilità alla erogazione delle prestazioni specialistiche sul territorio”. Prevista una riunione […]