L’Ugl di Catania ha accolto positivamente la recente notizia dell’avvio delle procedure per la privatizzazione dello scalo aeroportuale “Vincenzo Bellini” da parte della Società aeroporto Catania. Sull’argomento, infatti, il sindacato di via Teatro Massimo si è sempre espresso con favore, considerando l’apertura ai privati un fatto altamente strategico per il futuro dell’aeroporto e dell’intero territorio. […]
SUNIA CT. Il caso via Gallo. Oggi sit in e incontro con la stampa presso la Prefettura. “Dal Policlinico proposta di chiusura accordo deludente e irricevibile”
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Comunicato stampa
Il caso via Gallo. Lunedì sit in e incontro con la stampa presso la Prefettura. “Dal Policlinico proposta di chiusura accordo deludente e irricevibile”.
Dopo un anno di impegno sindacale e di contrattazione con i cittadini di via Gallo, mantenuti sempre nei toni del confronto civile e della misura, il Policlinico di Catania ha inviato una proposta di chiusura accordo da considerare fortemente deludente e concretamente irricevibile.
Per questa ragione lunedì 4 luglio una delegazione di residenti di via Gallo affiancati dal Sunia Catania, Sunia Sicilia e Comitato Spazi sociali (rispettivamente con le segretarie Agata Palazzolo e Giusi Milazzo e con Lara Torrisi) alle 10,30 si concentreranno presso la Prefettura di via Etnea e inconteranno i giornalisti. Sarà chiesto un incontro con la prefetta.
Lascia un commento