ecco il comunicato: “Senza voler entrare nello specifico della vicenda che ha colpito la nostra imprenditrice Caterina Mendolia Pirandello, vorremmo come Fipe Confcommercio ricordare a noi stessi ed a chi di dovere di far applicare le regole che una legge nazionale fissa in 45 e 65 leq il limite per le emissioni sonore in luoghi […]
SUNIA CT. Il caso via Gallo. Oggi sit in e incontro con la stampa presso la Prefettura. “Dal Policlinico proposta di chiusura accordo deludente e irricevibile”
Comunicato stampa
Il caso via Gallo. Lunedì sit in e incontro con la stampa presso la Prefettura. “Dal Policlinico proposta di chiusura accordo deludente e irricevibile”.
Dopo un anno di impegno sindacale e di contrattazione con i cittadini di via Gallo, mantenuti sempre nei toni del confronto civile e della misura, il Policlinico di Catania ha inviato una proposta di chiusura accordo da considerare fortemente deludente e concretamente irricevibile.
Per questa ragione lunedì 4 luglio una delegazione di residenti di via Gallo affiancati dal Sunia Catania, Sunia Sicilia e Comitato Spazi sociali (rispettivamente con le segretarie Agata Palazzolo e Giusi Milazzo e con Lara Torrisi) alle 10,30 si concentreranno presso la Prefettura di via Etnea e inconteranno i giornalisti. Sarà chiesto un incontro con la prefetta.
Lascia un commento