comunicato stampa Questura di Catania. Nel pomeriggio del 19 gennaio scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due catanesi, padre classe 1983 e figlio classe 2007, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’ambito delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere fenomeni […]
Tavoli progressisti, il contapersone di Iannitti segna + 18
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Si è tenuto nel salone dell’azienda Geotrans il tavolo progressista su “Zona Industriale e Pnnr”. A coordinare i “lavori”, si fa per dire, i segretari di Cgil e Cisl, rispettivamente Carmelo De Caudo e Maurizio Attanasio. Presenti in sala, stando alle foto pubblicate su Facebook da De Caudo, circa 16 partecipanti, che vanno così ad arricchire il “pallottoliere” di Matteo Iannitti. Che pare stia contando, Iannitti, le persone che partecipano ai tavoli, circa 250 secondo l’ultimo “monitoraggio” del “caruso” comunista, cui si vanno ad aggiungere i 16 di oggi. Totale 276. E anche oggi l’abbiamo sfangata.
Una platea variegata, quella presente alla Geotrans. Personalità di livello. Tipo Dario Gulisano. A proposito: ma che lavoro fa Gulisano a parte girare tavoli progressisti e convegni di ogni tipo? Domande, solo domande. Ma fa un lavoro usurante? In platea anche il “bonacciniano” Salvo Battaglia, il “Richard Gere” della Cgil, Peppe D’Aquila, “l’evergreen” Salvo Spagano, l’ex Filcams Salvo Leonardi, la segretaria del Pd Maria Grazia Leone, il segretario cittadino di Sinistra Italiana Giolì Vindigni e il consigliere comunale M5S Gaetano Bonaccorsi. Speriamo di non aver dimenticato nessuno.
Marco Benanti




Lascia un commento