Si è svolta ieri presso l’ostello degli elefanti, in via Etnea n. 28, la manifestazione indetta dalla federazione catanese di Sinistra Italiana sul tema: Mafia e politica. La Sicilia che resiste. Ha aperto l’assemblea l’intervento di Noemi Sciré di UGS Catania che ha denunciato la difficile condizione che vivono i giovani siciliani di fronte al […]
Trasporti, “Guerra a Fontanarossa” bis: l’11 dicembre l’assemblea Sac decisiva?
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Indiscrezioni sui prossimi passaggi dopo l’ordinanza del giudice civile che ha sospeso le nomine…di iena con le ali
Che succede a Fontanarossa? Tutto è chiaro, talmente chiaro…che non si capisce nulla. Di certo, c’è che lunedì prossimo è convocato il consiglio d’amministrazione della Sac. All’ordine del giorno, fra l’altro, dovrebbe esserci l’assemblea dei soci. Un passaggio fondamentale dopo quanto deciso dal giudice civile che ha sospeso le nomine, con ordinanza. E quando dovrebbe arrivare l’assemblea? Indiscrezioni lasciano intravedere….l’11 dicembre prossimo.
E come finirà? Tutto o quasi è nelle mani del neopresidente Crocetta, visto il commissariamento di non pochi enti proprietari. E che farà Crocetta? Sarà un primo probante banco di prova per verificare se e quanto il neopresidente è autonomo dal Potere, se lo è davvero…
Del resto, i “paladini della legalità” (all’italiana) sono pronti: caro Crocetta, occhio al giaguaro (e non è solo una metafora)…



Lascia un commento