CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
Trasporti siculi: Ast Spa con le aziende Buga e Sag, la soddisfazione della Faisa-Cisal
Pubblicato il 15 Settembre 2020
“Con grande soddisfazione, si ringrazia l’impegno preso dall’assessore Marco Falcone ed il lavoro svolto dal Presidente Gaetano Tafuri e del Direttore Generale Ugo Fiduccia, oggi è stato siglato l’accordo per affidare ad AST Spa le linee delle aziende Buda e Sag che da alcuni mesi non hanno più erogato regolarmente il servizio.
Tra l’altro, c’è il massimo impegno per tutelare tutti e 20 lavoratori delle due aziende che verranno assunti dalla stessa AST Spa.
Il servizio per i cittadini di Giarre e dei paesi limitrofi dovrebbe iniziare giorno 21/09/2020 per garantire i vari servizi di collegamento ed i servizi scolastici.
In questi mesi ruolo importante ha avuto la segreteria Regionale della FAISA CISAL con particolare riferimento a Sturiale Lillo e Sergio Crisafulli coordinati dal Segretario Romualdo Moschella che hanno avviato a suo tempo tutte le iniziative possibili per la tutela dei lavoratori.
Il Segretario Regionale FAISA-CISAL Autoferrotranvieri
Romualdo Moschella.”



Lascia un commento