Le dimissioni del presidente Giovanni Privitera non chiudono la partita. Anzi, la aprono. A confermare quanto avevamo anticipato ieri arriva una comunicazione ufficiale di ADC Catania — l’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sezione di Catania — che fa sapere come, nei giorni immediatamente precedenti alle dimissioni, il presidente dell’associazione Dott. Salvatore Salice, […]
Ugl Telecomunicazioni Catania in piazza domani
Pubblicato il 30 Marzo 2025
comunicato Ugl
Scenderanno in piazza, il prossimo 31 Marzo, sotto la sede di Confindustria Catania di Via Vittorio Veneto 109, i lavoratori del settore telecomunicazioni.
Lo sciopero del settore telecomunicazioni è promosso dall’Ugl Telecomunicazioni insieme alle altre organizzazioni sindacali.
«Scioperiamo – afferma – Angelo Arcarisi, segretario provinciale dell’Ugl Telecomunicazioni Catania – per il mancato rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) che è scaduto da oltre due anni. È fondamentale rinnovare un CCNL per recuperare il potere d’acquisto per i lavoratori».
«Inoltre – continua Arcarisi – è importante contrastare la disparità retributiva tra uomini e donne. La parità salariale non è solo una questione economica, ma un pilastro fondamentale per costruire una società equa e giusta».



Lascia un commento