Vaccarizzo terra di nessuno


Pubblicato il 25 Luglio 2023

Denuncia dagli abitanti: lasciati soli, senza i servizi essenziali

Tre villaggi (Giove, Nettuno, San Giorgio) 500 famiglie, che significa anche bambini, persone anziane con problemi di salute: abbandonate. Senza i servizi essenziali.

La denuncia viene dagli abitanti di questo lembo a sud di Catania, la zona di Vaccarizzo, lato mare, di fronte al “Torero”. Una sorta di “Catania di nessuno” o meglio di terra di nessuno.

Senza luce, senza acqua da domenica mattina alle 10: il 25 luglio porterà novità? Se non ci saranno cosa faranno gli abitanti?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]