Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
“ZTL, ovvero “Zona Tranciante Lavoratori”, Castello Ursino (Ct): il comitato per l’abolizione denuncia gli effetti devastanti. Il referendum farà giustizia?
Pubblicato il 17 Agosto 2024
Stamane, in un locale di piazza Federico Di Svevia, il comitato per l’abolizione della “Ztl” al Castello Ursino ha spiegato le sue ragioni, alla luce del referendum in tema che è in fase di organizzazione, con la raccolta di firme e la ferma volontà di vincere.
Ecco a seguire gli interventi salienti della conferenza stampa, presenti anche Maurizio Loritto (che ha curato la realizzazione dell’incontro), Giuseppe Ferrara blogger e animatore di “Cronache catanesi”, Lino Giuffrè, segretario dell’associazione siciliana etnea persone svantaggiate invalide (ASEPSI). All’iniziativa hanno preso parte anche l’avv. Peppino Lipera e Giovannella Urso a nome del “Movimento Popolare Catanese” che ha annunciato l’appoggio al referendum.



Lascia un commento