CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]
A.A.A. Cercasi delibera amministrazione Pogliese bis, pardon Trantino. In caso di rinvenimento possibile partecipazione al “grande concorso”: un “posto elettorale anche per te”!
Pubblicato il 01 Giugno 2024
Si è autocelebrato sui social e sui media, fra gli applausi della “curva”: “Enzo” Trantino ha fatto…un anno. Con quali risultati? Basta verificare quante delibere sono arrivate in consiglio comunale negli ultimi mesi… Il “fatturato amministrativo” di questa amministrazione è sotto gli occhi di tutti, almeno di quelli che riescono a non negare l’evidenza. Zero!
E che fanno? Concorsi! A pochi giorni dalle elezioni europee. Tutto normale? Ma davvero? Con quali soldi? E perchè tutta questa fretta?
Intanto, a Palazzo gli uomini della passata amministrazione Pogliese sono ancora lì, in ruoli importanti.
Comunque, chi dovesse rinvenire una delibera dell’amministrazione Trantino può inviarla all’email “AmministrazioneFancazzista@chilhavisto.com”.
E magari potrebbe prendere parte al “grande concorso”: un “posto elettorale anche per te”. Perchè “Enzo”Trantino è una “persona perbene”. Per tutto il resto, ci penserà Sant’Agata.
Auguri e buona legalità a tutti.
iena AntiFumo Marco Benanti.



Lascia un commento