Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Antimafia…di succosi ideali, Catania: venerdì un “tavolo democratico” illustrerà il regolamento sui beni confiscati
Pubblicato il 18 Giugno 2014
Dall’ufficio stampa del comune….
“Il Regolamento che permetterà di assegnare i beni confiscati alla mafia, approvato di recente all’unanimità dal Consiglio comunale, sarà illustrato venerdì 20 giugno alle ore 10.30 nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti. Alla conferenza stampa, insieme al sindaco Enzo Bianco, saranno presenti la presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti, l’assessore alla Legalità Saro D’Agata e i rappresentanti di Libera, Cgil e Confcooperative, le tre organizzazioni che più si sono battute per l’adozione del regolamento. Parteciperanno anche esponenti della Giunta e del Consiglio comunale.”



Lascia un commento