Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Antimafia Regionale: stamattina l’assessore Nicolò Marino parlerà di discariche
Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Incontro importante…
La Commissione Antimafia dell’Ars ascolterà domattina l’assessore regionale all’Energia Nicolò Marino sul tema discariche di rifiuti nell’Isola, sia pubbliche che private.
“E’ stata la commissione, all’unanimità, nell’ultima seduta a decidere di accendere i riflettori sulla problematica legata alle discariche”, ha dichiarato il presidente dell’Antimafia Nello Musumeci. “Peraltro, lo stesso rappresentante del governo era stato già sentito nello scorso ottobre sulla vicenda legata ai termovalorizzatori. Si tratta per noi di normale attività di indagine, in relazione alle competenze specifiche della Regione e degli enti ad essa sottoposti.”



Lascia un commento