Il presidente del Comitato D’Annunzio, Domenico Di Grande, torna a denunciare il grave stato di degrado che interessa diverse aree del quartiere, chiedendo un intervento urgente da parte dell’Amministrazione comunale e degli uffici competenti. Particolarmente preoccupante appare la situazione di via Sassari, sul marciapiede antistante l’ingresso della scuola Dante Alighieri, dove sono presenti rifiuti abbandonati di ogni […]
“Benvenuti” nella “munnizza”: via Biscia di mare, Vaccarizzo, Catania
Pubblicato il 28 Settembre 2021
Ennesima segnalazione di situazione di degrado in via Biscia di mare, a Vaccarizzo, ingresso villaggio Giove, Nettuno e San Giorgio. Si sollecita l’amministrazione comunale a promuovere tutte le procedure necessarie di disinfestazione, derattizzazione, sanificazione e deblattizzazione alla luce della presenza di rettili, insetti, volatili, topi etc e con l’obiettivo di bonificare la discarica, che si trova in questa via con cumuli di spazzatura che di fatto costituiscono un potenziale pericolo di incendio per le abitazioni vicine e inoltre problemi seri di igienico sanitario.
Non è la prima volta che accade: vedi link https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=12552 .



Lascia un commento