Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Bottino a fera o luni: “Diventerà bellissima” lo scomunicherà?
Pubblicato il 02 Maggio 2020
di Enrico il principe del fico
Sono le immagini a dire tanto, troppo e tutto: oggi Daniele Bottino, consigliere al comune di Catania, non avendo altro di meglio da fare, s’è fermato a parlare con un gruppo di persone in quel della fiera, in piazza Carlo Alberto.
Pare abbia speso parole di rassicurazione per gli operatori del settore: assembramento? Di grave c’è che proprio Daniele Bottino, un tempo con Enzo Bianco, sia “solo” capogruppo al consiglio comunale di “Diventerà Bellissima” e che diventerà Bellissima sia “solo” il partito del presidente della regione, Musumeci, il colonNello, e sia anche e “solo” il partito dell’assessore regionale alla salute, Ruggero Razza: insomma, “Diventerà Bellissima” è il partito di quelli che… ordine e disciplina. Ora, se tanto mi dà tanto, la domanda va domandata: “Diventerà Bellissima” scomunicherà Daniele Bottino?
Ah, un’altra cosa… sarà anche multato?



Lascia un commento