Breaking news: Catania, Marco Forzese alla marcia antiracket. La mafia -terrorizzata- valuta il ritiro dall’attività?


Pubblicato il 16 Dicembre 2013

Ultimissime dal “fronte”… a cura di iena di stradaClamoroso comunicato arriva dalla testa del corteo (nella foto). Ecco quanto si dichiara…tenetevi forte!

“CATANIA – MARCO FORZESE PARTECIPA ALLA PASSEGGIATA CONTRO IL RACKET: “INIZIATIVE DA RIPETERE PER IL SOSTEGNO AI COMMERCIANTI”

L’On. Marco Forzese partecipa alla “passeggiata” contro il racket nell’ambito della manifestazione “100 Stelle per un Natale Antiracket” che si è appena conclusa in Piazza Duomo a Catania e dichiara:

“Dobbiamo sostenere i commercianti ed aiutarli a denunciare ogni episodio di criminalità. A tal proposito, venerdì 20 Dicembre alle 16.30 si svolgerà, presso la sede di viale Kennedy 10 della Link Campus University di Catania, il convegno dal titolo Sviluppo è Legalità al quale parteciperà anche il presidente Irsap, Alfonso Cicero, che da mesi vive una quotidianità impossibile a causa delle minacce subite dalle organizzazioni mafiose. Il nostro è un modo per stare vicino ai commercianti – ha continuato Forzese – dando loro un input in più e un sostegno concreto per il riscatto della legalità”.

A proporre la manifestazione di oggi il consigliere comunale Elisabetta Vanin del gruppo consiliare Con Bianco per Catania:

“Questa iniziativa – ha dichiarato – è un modo per rilanciare l’attività economica della città anche sotto l’aspetto della legalità. Ho accolto subito la proposta delle associazioni proprio perchè credo che si possano cosi aiutare i commercianti che in un periodo così difficile dovrebbero essere incentivati ad attivare un commercio libero”.

On. Marco ForzeseAssemblea Regionale SicilianaGruppo Parlamentare Democratici Riformisti per la Sicilia”.  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

CATANIA – “Apprendiamo, con vero dispiacere, solamente dalla stampa – afferma il Segretario Provinciale Avv. Pietro Lipera – nonostante la nostra presenza in seno al consiglio metropolitano, di esser stati totalmente esclusi dal novero dei delegati che affiancheranno il sindaco della Città Metropolitana, Avv. Enrico Trantino, nella conduzione amministrativa dell’ente. Una sgrammaticata decisone politica, atteso […]

2 min

comunicato stampa La FP CGIL Catania e la CGIL Catania annunciano la partecipazione allo sciopero nazionale dei lavoratori del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità, indetto per venerdì 5 dicembre. La mobilitazione territoriale si svolgerà davanti alla prefettura di Catania dalle ore 10 alle ore 13 con un sit-in […]

3 min

comunicato stampa Sinistra Italiana Catania denuncia con forza il nuovo regolamento della tassa di soggiorno 2026 approvato dall’Amministrazione Trantino: una misura ingiusta, socialmente regressiva, tecnicamente sbagliata e potenzialmente illegittima ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. 23/2011. Il comune aumenta la tassa di soggiorno, colpisce i turisti più poveri e tutela i più ricchi, le nuove […]

3 min

L’arresto di Cuffaro e del suo cerchio magico marchia a fuoco la sua creatura, la Nuova DEMOCRAZIA CRISTIANA, e rende esplicita la natura affaristica della coalizione di centrodestra. Paradossalmente, le misure restrittive e le incriminazioni dei componenti del comitato d’affare che ha lucrato cinicamente sulla sanità siciliana, e non solo, arrivano il giorno dopo la […]