Breaking news: Catania, Marco Forzese alla marcia antiracket. La mafia -terrorizzata- valuta il ritiro dall’attività?


Pubblicato il 16 Dicembre 2013

Ultimissime dal “fronte”… a cura di iena di stradaClamoroso comunicato arriva dalla testa del corteo (nella foto). Ecco quanto si dichiara…tenetevi forte!

“CATANIA – MARCO FORZESE PARTECIPA ALLA PASSEGGIATA CONTRO IL RACKET: “INIZIATIVE DA RIPETERE PER IL SOSTEGNO AI COMMERCIANTI”

L’On. Marco Forzese partecipa alla “passeggiata” contro il racket nell’ambito della manifestazione “100 Stelle per un Natale Antiracket” che si è appena conclusa in Piazza Duomo a Catania e dichiara:

“Dobbiamo sostenere i commercianti ed aiutarli a denunciare ogni episodio di criminalità. A tal proposito, venerdì 20 Dicembre alle 16.30 si svolgerà, presso la sede di viale Kennedy 10 della Link Campus University di Catania, il convegno dal titolo Sviluppo è Legalità al quale parteciperà anche il presidente Irsap, Alfonso Cicero, che da mesi vive una quotidianità impossibile a causa delle minacce subite dalle organizzazioni mafiose. Il nostro è un modo per stare vicino ai commercianti – ha continuato Forzese – dando loro un input in più e un sostegno concreto per il riscatto della legalità”.

A proporre la manifestazione di oggi il consigliere comunale Elisabetta Vanin del gruppo consiliare Con Bianco per Catania:

“Questa iniziativa – ha dichiarato – è un modo per rilanciare l’attività economica della città anche sotto l’aspetto della legalità. Ho accolto subito la proposta delle associazioni proprio perchè credo che si possano cosi aiutare i commercianti che in un periodo così difficile dovrebbero essere incentivati ad attivare un commercio libero”.

On. Marco ForzeseAssemblea Regionale SicilianaGruppo Parlamentare Democratici Riformisti per la Sicilia”.  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

iena al servizio di Gelli e del Piano di Rinascita dell’Arancina. Tribunale del Riesame di Catania, udienza per “procedimento Pandora”. I legali attendono l’inizio, ad un certo punto arriva la comunicazione: si cambia il collegio, un magistrato è incompatibile. Questo avviene la mattina dell’udienza. Si poteva prevedere prima? Intanto, altri, quelli delle “parti private” attendono. […]

3 min

(nella foto rappresentanti Fdi ieri al comune con il ministro Fitto). Con ancora nelle orecchie gli strepiti della premier che ad ogni circostanza possibile ed immaginabile difende se stessa ed il proprio inner circle dagli strali sempre più numerosi di critici, nazionali, europei ed extraeuropei, dal nostro periferico punto di osservazione catanese occhieggiamo la classe […]

1 min

Il Tribunale del Riesame di Catania ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare eseguita il 17 aprile scorso nell’ambito dell’ operazione “Pandora” dei carabinieri sul comune di Tremestieri Etneo per l’architetto Giuseppe “Puccio” Monaco, all’epoca dei fatti consulente a titolo gratuito del sindaco e che era stato posto ai domiciliari. Monaco è difeso dall’avv. Vito Pirrone.

3 min

Sabato 18  maggio dalle 9,00 alle 18,30 e domenica  19  dalle 9,00 alle 13,30 presso la Sala C3 delle Ciminiere di Catania, l’associazione ambientalista Zero Waste Sicilia con il patrocinio gratuito della Città Metropolitana di Catania e del suo Sindaco metropolitano, in collaborazione con le associazioni Antimafia e Legalità, Italia Nostra e Legambiente, Auser  promuovono due giorni di dibattito […]