Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Breaking news, clamoroso! Muos: nessun pericolo per la salute per l’Istituto di Sanità!
Pubblicato il 18 Luglio 2013
Riportiamo dall’Ansa…Relazione esclude impatto negativo campi elettromagnetici(ANSA) – PALERMO, 18 LUG – Secondo la relazione conclusiva dell’Istituto superiore di Sanita’ “i risultati delle misure sperimentali effettuate dall’Ispra” sulle antenne del sistema Muos degli Usa a Niscemi (Cl) “indicano che tutti i limiti previsti dalla legislazione italiana in materia di protezione della salute umana dai campi elettromagnetici sono attualmente rispettati in larga misura”.



Lascia un commento