Camera Commercio Sud Est: da ieri il nuovo segretario generale, è Rosario “Saro” Condorelli


Pubblicato il 03 Ottobre 2019

Rosario “Saro” Condorelli, 60 anni, da ieri 2 ottobre 2019 è il nuovo segretario generale della Camera di Commercio del Sud Est. Condorelli, avendo superato la relativa selezione, prende il posto di Alfio Pagliaro, andato in pensione.

Condorelli, dirigente della Camera, è volto noto a Catania, avendo partecipato come Presidente del Consiglio Comunale e come assessore alla “primavera” di Enzo Bianco, un bluff politico di proporzioni galattiche che ancora la città paga.

Dopo il “periodo bianchista” Condorelli si è avvicinato a Giuseppe Berretta, il famoso “zio Pippo” celeberrimo sottosegretario dell’ indimenticabile governo di centrosinistra Letta.

Condorelli, laureato in scienze politiche, è docente alla Scuola di Specializzazione in scienze amministrative e dell’Organizzazione della facoltà di scienze politiche dell’Università di Catania.

E’ altresì autore di pubblicazioni sulle autonomie locali, come il “best seller” di cui vi proponiamo la copertina.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]