Il presidente del Comitato D’Annunzio, Domenico Di Grande, torna a denunciare il grave stato di degrado che interessa diverse aree del quartiere, chiedendo un intervento urgente da parte dell’Amministrazione comunale e degli uffici competenti. Particolarmente preoccupante appare la situazione di via Sassari, sul marciapiede antistante l’ingresso della scuola Dante Alighieri, dove sono presenti rifiuti abbandonati di ogni […]
CANOA OLIMPICA: ALL’IDROSCALO DI MILANO MEDAGLIE D’ORO E GRANDI RISULTATI PER IL CIRCOLO CANOA CATANIA
Pubblicato il 18 Settembre 2022
Ieri seconda giornata di gare all’Idroscalo di Milano. Emozioni e brividi rossazzurri. Gli atleti del Circolo Canoa Catania conquistano ben quattro titoli italiani nei campionati Assoluti e Master di canoa olimpica. Sulla distanza dei 500 metri salgono sul gradino più alto del podio, per la seconda volta consecutiva, Luca Angemi, Klaus Pagano e Francesca Caruso, che venerdì scorso avevano trionfato sui 1.000 metri. Vittoria e medaglia d’oro anche nel K2 con i catanesi Santo La Delfa e Salvo Sanfilippo. Argento per Andrea Biagi e ancora un bronzo del K2 con Mimmo La Rosa ed Aurelio Iuvara. Con la conquista di questi tricolore, il palmares del Circolo Canoa Catania conta 159 titoli italiani. Oggi le gare dei 200 metri con le rossazzurre Martina La Rosa e Martina Anastasi pronte a regalare soddisfazioni.



Lascia un commento