Mentre su Catania “piovono” supermercati e piste ciclabili in serie (tradotto un “fiume” di denaro), la cosiddetta giustizia si occupa di vicende legate alla realizzazione di due strutture commerciali: per uno, quello di via Martelli Castaldi (zona Cibali, area sud-ovest cittadina), è in corso un processo, con centrale la figura del direttore dell’urbanistica del comune […]
CANOA OLIMPICA: TRE TITOLI ITALIANI PER IL CIRCOLO CANOA CATANIA NELL’ULTIMA GIORNATA ALL’IDROSCALO DI MILANO
Pubblicato il 19 Settembre 2022
Chiusura col botto per il Circolo Canoa Catania. All’Idroscalo di Milano, nella terza ed ultima giornata di gare dei campionati italiani Assoluti e Master, il team rossazzurro di canoa olimpica conquista un tris di titoli tricolore. Sulla distanza dei metri 200 svettano Luca Angemi, Klaus Pagano e Francesca Caruso, grandi protagonisti di questa kermesse nazionale. Ancora una medaglia d’argento per Andrea Biagi. Bronzo per Santo La Delfa e Salvo Sanfilippo. Si classifica al quarto posto il K2 di Mimmo La Rosa ed Aurelio Iuvara. Sfiorano l’impresa, nel K1 Senior, le “poliste” Martina Anastasi e Martina La Rosa. Un lungo ed intenso weekend con il Circolo Canoa Catania sempre protagonista. E il palmares rossazzurro adesso conta ben 162 titoli italiani. Complimenti agli atleti, ai tecnici e agli infaticabili Daniele Insabella e Fabrizio Messina, che guidano da anni il Circolo Canoa Catania.



Lascia un commento