Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
Canoa polo, a Bacoli la prima giornata di Serie A
Pubblicato il 01 Maggio 2025
Circolo Canoa Catania in acqua con Polisportiva Canottieri Catania, quinta nel maschile e Gruppo Sportivo Canoa Catania, sesto nel femminile A Bacoli (Napoli) ha preso il via la Serie A Senior maschile e femminile di canoa polo. Nel torneo “rosa” in acqua il Gruppo Sportivo Canoa Catania guidato da coach Salvo Cannavò. Le etnee hanno conquistato due pareggi contro Cus Milano (1-1) e Lazio Canoa (3-3).
Rossazzurre sconfitte dalla Canottieri Ichnusa per 4-3 al termine di una sfida molto combattuta. Il Gs Canoa Catania, dopo il primo turno, occupa la sesta posizione con 2 punti in 3 gare giocate. Nel maschile impegnata la Polisportiva Canottieri Catania allenata dal tecnico Salvo Messina. I catanesi cedono ai campioni d’Italia in carica della Pro Scogli Chiavari in una sfida rocambolesca per 6-5, ma si riscattano immediatamente battendo il Marina San Nicola Palermo per 4-1.
Infine rossazzurri superati dal Canoa Club Napoli per 4-2. Polisportiva Canottieri Catania quinta in classifica con 3 punti in 3 incontri disputati. Il programma delle partite è stato ridotto poiché il sabato, giorno dei funerali di Papa Francesco, non si è giocato. La seconda giornata maschile è in programma il 17 e 18 maggio a Cagliari.
Il secondo turno femminile, invece, si disputerà all’Idroscalo di Milano il 14 e 15 giugno in contemporanea con la terza giornata maschile.



Lascia un commento