Canoa Polo, a Cagliari lo spettacolo della Serie A maschile


Pubblicato il 20 Maggio 2025

Protagonista la Polisportiva Canottieri Catania di Salvo Messina con tre successi e due pareggi Due giorni di partite. Spettacolo ed emozioni in acqua. A Cagliari si è disputata la seconda giornata della Serie A maschile di Canoa Polo. Tra le squadre protagoniste la Polisportiva Canottieri Catania guidata dal tecnico Salvo Messina. I polisti rossazzurri si sono confermati al quinto posto in classifica.   La Polisportiva Canottieri Catania ha iniziato il concentramento sardo alla grande battendo il Chiavari Canoa Polo Academy con il punteggio di 6-3.

La squadra catanese ha poi piegato il Circolo Nautico Posillipo per 7-4. La terza affermazione della Polisportiva Canottieri Catania è arrivata nel derby contro il Cus Catania per 8-6. I ragazzi di Salvo Messina hanno, infine, pareggiato per 2-2 sia contro il Canoa Club Roma Eur sia contro l’Idroscalo Club di Milano.

Tre vittorie e due pareggi per i catanesi in costante crescita. In classifica al comando Pro Scogli Chiavari e Canoa Club Napoli con 19 punti; seguono Idroscalo Club 18; Canottieri Ichnusa 16; Polisportiva Canottieri Catania 14; Circolo Nautico Posillipo 6; Canoa Club Roma Eur e Marina San Nicola 5; Cus Catania 3; Chiavari Canoa Polo Academy 2.  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“In questi giorni abbiamo assistito all’intervento di rimozione di un vecchio lido sul litorale catanese del Viale Kennedy all’altezza della piscina comunale. Tutti adesso possono vedere la spiaggia ed il mare passando dalla strada: l’arenile è tornato completamente visibile, libero, naturale. Una spiaggia finalmente aperta allo sguardo e alla città, senza muri, senza barriere, senza […]

1 min

Tre personaggi molto noti: da sinistra a destra: il “Maradona dell’Urbanstica catanese”, l’ing. prof. direttore Biagio Bisignani, al centro il notaio assessore recente all’urbanistica Luca Sangiorgio, a destra l’ing. prof. Paolo La Greca, già assessore all’urbanistica,, poi dimessosi, poi divenuto esperto del sindaco. Insomma il un “trust di cervelli”, di gente seria e perbene, l’elitè […]