Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania: appuntamento con la morte
Pubblicato il 03 Marzo 2020
Siccome la situazione riguarda Catania sud, periferia popolare, non fotte niente a nessuno. A cominciare dall’amministrazione comunale.
Accade, infatti, sullo stradale Primosole, incrocio con via Giuseppe La Rena: alberi sul ciglio della strada, magari in curva. Accade da mesi.
Il consigliere municipale Lorenzo Leone (IV) ha segnalato più volte il problema. Anzi l’emergenza. C’è stato anche un consiglio sull’argomento. Risultato? Zero.
Appuntamento, quindi, alla tragedia. Che è dietro l’angolo. Anzi dietro la curva.



Lascia un commento