Il presidente di Confcommercio Catania – Pietro Agen – intervenendo al convegno di Forza Italia – PPE alla vecchia dogana, parlando della privatizzazione dell’aeroporto di Catania dichiara “ sentire che la tangente è scontata, fa rabbrividire”. iena che osserva.
Catania, Berlusconi sì Berlusconi no, Enzo Gibiino: “non è venuto per motivi di sicurezza”
Pubblicato il 11 Giugno 2013
Retroscena alla radio…con il senatore del Pdl…di iena radiofonica
“Stancanelli ha perso anche perchè Berlusconi non è sceso a Catania”: lo si ripete. Ma come sono andate le cose? Un retroscena ve lo sveliamo noi: ieri, durante una trasmissione radiofonica a “Radio Catania” nel corso della quale giornalisti commentavano i dati elettorali in corso, è stato contattato al telefono il senatore Vincenzo Gibiino. Che ha risposto anche ad una domanda sul perchè il Cavaliere non è arrivato sotto il vulcano. Bene, Gibiino ha spiegato che, dopo quanto accaduto di recente a Brescia, con alcune violenze sui manifestanti del centrodestra, è stato deciso -per motivi di sicurezza- che Berlusconi non scendesse in Sicilia. Parola di Gibiino.



Lascia un commento