Caramanna, quali sono i reali dati economici dell’azienda?Gli unici dati a nostra disposizione sono quelli che l’azienda stessa comunica al mercato e agli investitori. Non disponiamo di ulteriori elementi di verifica e, di conseguenza, siamo costretti a basarci esclusivamente su quanto l’azienda dichiara, confidando nella correttezza e nella completezza di tali informazioni. Il sindacato in […]
Catania, “blitz anticani” in commissariato: premiata la dott.ssa Muliere!
Pubblicato il 25 Ottobre 2013
C’è chi non si guarda dall’altra parte, di fronte a casi come questo…di iena randagia
“Per la sensibilità e la costanza nel reprimere i reati ai danni degli Animali“: questo è scritto sulla targa di riconoscimento che il Consiglio Direttivo Nazionale dell’associazione “Animalisti Italiani Onlus” ha deciso di consegnare al Vice-Questore aggiunto della polizia di Stato di Catania, la dott.ssa Adriana Muliere. Stamane, nella sede dell’Ugl in via Teatro Massimo, la consegna da parte del coordinatore nazionale dell’associazione Enrico Rizzi.
Una cerimonia sobria e sentita: quando si fanno le cose perchè ci si crede non c’è bisogno di retorica o di titoloni sui giornali, utili magari per fare carriera.
Gli “Animalisti Italiani Onlus” hanno ricordato che: “…lo scorso 17 settembre infatti, il commissariato di P.S. Nesima di Catania è stato oggetto di un vero e proprio “blitz” da parte degli stessi colleghi della Questura su disposizione del Sig. Questore poichè all’interno del Commissariato si sfamavano alcuni cani randagi. Gli agenti della Polizia Scientifica sono intervenuti ed hanno fotografato varie ciotole e pupazzi per cani.
Dopo appena due giorni la Dott.ssa Muliere, a capo di quel Commissariato, è stata rimossa dal suo incarico ed affidata ad altro ufficio, colpevole secondo qualcuno, di aver sfamato alcuni randagi dentro il Commissariato.
ANIMALISTI ITALIANI ONLUS seguirà tutto l’iter giudiziario affinchè avvenga una giusta punizione per quanto accaduto…”.
Intanto, si attende ancora di conoscere l’esito dell’ispezione disposta dal Capo della Polizia….




Lascia un commento