Catania “bombe d’acqua” e manutenzione: fra il dire e il fare c’è di mezzo…il cordolo!


Pubblicato il 02 Marzo 2013

Quante parole, quanti annunci e poi la realtà….Iena Otturata 

Il sindaco ieri in diretta tv ad Antenna Sicilia ha dichiarato, tutto orgoglioso, di aver fatto provvedere per la pulizia dei tombini. Siamo convinti della sua buona fede ma evidentemente ha collaboratori inetti visto che proprio uno dei tombini al l’incrocio tra via Caronda e v.le Xx settembre risulta otturato come da foto scattate oggi alle 13. Inoltre a rafforzare la pericolosità della zona l’installazione di un inutile cordolo dove con la pioggia di stamane si sono accumulati detriti ostruendo parte dei canali di scolo, e nessuno degli incapaci del sindaco alle 13 ancora ha provveduto a pulire.

Di tale cordolo, installato alla presenza dell’esperto del sindaco ing Guglielmo era stato chiesto, anche dallo stesso ingegnere a dire il vero, il rialzo per consentire adeguato deflusso. Ma ancora dopo vari giorni dall’installazione e in pieno “allarme rosso” gli incapaci del sindaco non sono intervenuti a rialzarlo. Nel frattempo quale sarà la prossima dichiarazione dell’inetto assessore Marletta in sudano? Dopo la grandine che ostruì (secondo lui, gli eschimesi ancora ridono) i tombini, ora cosa dirà che le foglie sono nate dentro i tombini spontaneamente? È proprio da mondo di quark questo assessore. Onorevole Valeria Sudano, ma lei e suo zio uno meno inetto da segnalare non l’avevate?

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

Ance Catania, Esec, UDEPE e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS siglano accordo per il reinserimento lavorativo delle persone sottoposte a misure penali CATANIA – Integrazione sociale e nuove opportunità: si rinnova l’accordo tra Ance Catania, Ente Scuola Edile etnea, UDEPE Catania (Ufficio Distrettuale di Esecuzione penale Esterna) e Associazione Difesa e Giustizia APS ETS, […]

3 min

comunicato stampa Privatizzazione S.A.C., esposto alla Corte dei conti e alle Procure di movimenti e partiti: “La Regione non può consegnare ai privati la porta d’ingresso della Sicilia orientale”  E’ stato presentato un esposto-segnalazione contro la privatizzazione di Sac SpA, da Socialdemocrazia SD, PSI, Socialismo XXI, PLD e il movimento MEC: “Crediamo che le Autorità di garanzia, […]