Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania “botto elettorale”? Il 21 novembre udienza al Tar per ricorso avv. Patanè
Pubblicato il 18 Luglio 2013
Contestazione sul voto del 9 e 10 giugno…di iena al seggio
Il 21 novembre prossimo, la prima sezione del Tar Catania, sarà chiamata ad occuparsi del ricorso presentato da Angelo Patanè sull’elezione di Enzo Bianco.
Secondo Patanè, terzo dei non eletti al consiglio comunale nella lista “Tutti per Catania” che sosteneva Raffaele Stancanelli, calcolando i voti validi ed escludendo le nulle e le bianche, il neo sindaco Bianco non avrebbe raggiunto il 50 per cento dei voti validi dei catanesi e quindi si sarebbe dovuto celebrare il ballottaggio.
Vedi link….
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/11378-catania-botto-elettorale-le-elezioni-finisco-al-tar.html



Lascia un commento