Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, chi cauru, ma è “Primavera”: Armando Giacalone capo di gabinetto di Enzo Bianco?
Pubblicato il 28 Giugno 2013
Ne abbiamo parlato ieri e oggi si dice che… di iena all’angoloIeri avevamo raccontato qualche retroscena sui “grandi cambiamenti” in corso sotto il Vulcano…http://www.ienesiciliane.it/cronaca/11147-catania-comunale-il-cambiamento-avanza-a-volte-ritornano.html
Bene, da indiscrezioni sembrerebbe che il giovane Armando Giacalone potrebbe essere il nuovo capo di gabinetto di Enzo Bianco, neo eletto da meno di un mese. Una “primavera allungata” per il segretario comunale già con Bianco e Scapagnini?



Lascia un commento