Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania “cinematografica”: ma quale traffico intenso al Tondo Gioeni! Ecco le foto
Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Sull’ormai noto capolavoro dell’amministrazione arrivano conferme della bontà delle scelte… di iena del tonfo
Non c’è pace: anche sul “Tonfo Gioeni” non si vuole vedere la realtà. Mentre ci si avvicina al momento dell’apertura (arriverà anche la banda musicale?), pochi o nessuno dice che il traffico intenso, il caos auto, è pressocchè inesistente (guarda foto di ieri). C’è sempre stato caos, lì.
Per fortuna un pugno di cittadini sereni ed obiettivi ha sentito il dovere morale di farsi sentire e ha ricordato che il traffico c’ è sempre stato, un pò come le cartacce buttate in terra. E le merendine alla ricreazione.
Ma per fortuna, tutto -o quasi- è pronto per l’apertura. Catanesi, andrà tutto bene. Andate tutti al tondo va! 



Lascia un commento