Il presidente del Comitato D’Annunzio, Domenico Di Grande, torna a denunciare il grave stato di degrado che interessa diverse aree del quartiere, chiedendo un intervento urgente da parte dell’Amministrazione comunale e degli uffici competenti. Particolarmente preoccupante appare la situazione di via Sassari, sul marciapiede antistante l’ingresso della scuola Dante Alighieri, dove sono presenti rifiuti abbandonati di ogni […]
Catania città in ginocchio, atto secondo: centinaia di lavoratori Aligrup in corteo. In corso incontro in Prefettura
Pubblicato il 12 Novembre 2012
Mentre i politicanti di Palazzo raccontano di una città che non esiste, oggi ennesima protesta dei dipendenti della società della grande distribuzione….di iena di strada
Si sono dati appuntamento davanti a Palazzo di Giustizia, dove domani si saprà se la “loro” società fallirà o meno. Gli ultimi “boatos” dicono che il rischio alla fine dovrebbe essere scongiurato. Però i lavoratori di Aligrup vivono un dramma da tempo: il loro lavoro rischia di scomparire, fra ipotesi di compravendite e problemi finanziari. Dicasi debiti.
Stamane, da piazza Verga (nella foto) sono scesi a centinaia verso via Etnea e da qui sino in Prefettura, dove, al momento in cui scriviamo, è ancora in corso un incontro fra istituzioni, sindacati e rappresentanti dei lavoratori. Vi informeremo degli sviluppi…



Lascia un commento