Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania comunale alla visita del Capo dello Stato: roba alta e forte! E “a costo zero”?
Pubblicato il 26 Febbraio 2014
Di Iena Corazziere
Le fogne di Catania tremano…in occasione della visita etnea del Presidente della Repubblica: sono stati addirittura saldati i tombini…ma c’era bisogno? Ma qualcuno pensa che la mafia si fili a Napolitano in qualche modo? O forse l’ordine è partito direttamente dal Sindaco Bianco, sicuro, come nel caso del ponte del Tondo Gioeni, che i tombini non fossero anti-sismici?Invece, dobbiamo essere solidali con l’addetto stampa dell’azienda del gas, con ufficio al Comune, Giuseppe Lazzaro Danzuso ed al pluriincaricato quasi aggratis (ma come campa questo?) Giuseppe Idonea. Si sono “smazzati” tutta la mattinata, anche per tenere a bada gli irruenti giornalisti, cercando un posto in prima fila, per degne foto di loro all’opera, ma non avevano considerato l’altezza dei corazzieri son rimasti fregati, uscendone lacero contusi e risultando quindi non idonei ad essere fotografati.
E non è finita: giornalisti di fatto inutili ed inutilizzati…tenuti a debita distanza, senza la possibilità di fare interviste…così come delusione tra i fotografi presenti, che han preso solo il lato b di Napolitano…manco fosse la ministra Boschi!



Lascia un commento