“Non si può dire che non si può dire. Questo è il Consiglio metropolitano, quello che voterà sulla gestione del 12% della SAC”. Con queste parole il Consigliere metropolitano e capogruppo della Lega, Ruggero Strano è intervenuto in aula durante l’ampio dibattito sulla società di gestione dell’aeroporto di Catania-Fontanarossa.Strano ha contestato duramente il metodo e […]
Catania comunale, asili nido, il piano contestato: arriva la “preghiera a Gesù Bambino”!
Pubblicato il 21 Novembre 2013
Daniela Grillo, rappresentante dei genitori, ci invia quanto segue, scritto dai piccoli dell’asilo comunale “La giostra dei bimbi di via Calipso”. Ci dice: “...Spero davvero vogliate pubblicarla! Contiene tutta la loro…richiesta!”“PREGHIERA A GESU’ BAMBINOGesù Bambino dolce piccino,assicura l’asilo ad ogni bambinol’asilo nido di qualitàper far felici mamma e papà.Gesù Bambino dolce piccino,le educatrici non ci levaree le stesse ausiliarie facci abbracciare,così fai felice anche meperché posto migliore non c’è!I bimbi dell’asilo nido comunale “La giostra dei bimbi”, via Calipso”.



Lascia un commento