Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania comunale…”cò Like”: ecco una proposta ienesca!
Pubblicato il 18 Marzo 2014
E’ tempo di foto sotto il Liotro e allora…di Iena cò Like
Visto che il Comune di Catania si è intrippato con le foto, usando su Twitter e Instagram l’hashtag #ilikecatania allora usiamo tutti noi per “comunicare” col Comune di Catania e con tutti gli altri cittadini. Usiamo per le buche, per il traffico, per tutto quello che non funziona (odio anche per il poco che funziona) a Catania, strisce pedonali scolorite, abusivi, strade al buio etc. Ha iniziato il nostro lettore Mario Bucolo con due tweet:
#ilikecatania il Comune CT paga 60mila EURO,attraverso sua azienda municASEC l’addetto stampa e nn ha soldi x pagare le foto! #sappiatelo#ilikecatania possono partecipare anche le foto della buonanima ponte Tondo Gioeni? E quelle degli automobilisti incazzati?
A tal proposito e data la moda dei selfie (le foto che ognuno scatta a se stesso) twittiamo e postiamo su instagram con l’hashtag #ilikecatania le facce stanche ed incazzati di tutti quelli che sono in fila nel caos del ruppo del Tondo Gioeni…



Lascia un commento