Occorre rimuovere il disfattismo e farlo prima di subito, emarginando dal dibattito pubblico invidiosi ad un tanto al chilo, faziosi cantori del pessimismo, uccelli del malaugurio biliosi e con la bava alla bocca, perché a Catania ormai il tempo volge al bello. E, lungi dal parlare del meteo, è il contesto socio-economico cittadino quello a […]
Catania comunale, “Primavere e Natalità”: l’assessore D’Agata è gemello del Presidente Bonaccorsi?
Pubblicato il 11 Aprile 2014
di Iena Senz’Acqua
Scoperto il motivo per il quale Rosario D’Agata non parla più della vicenda dei milioni di euro legati alle Acque di Casalotto
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/13996-catania-comunale-acqua-e-denari-quel-contenzioso-con-casalotto-lassessore-dagata-prende-tempo.htmlleggi Domenico Bonaccorsi di Reburdone, dovrebbero dare al comune di Catania. Bonaccorsi e D’Agata sono gemelli.
Separati alla nascita hanno scoperto di recente di avere un legame. Dopo un lungo abbraccio Domenico avrebbe chiesto a Rosario di mettere una pietra sopra i milioni e di non parlarne più. Rosario gli avrebbe risposto:”Vedo cosa posso fare, ma i milioni sono tanti. Dove le trovo tutte ste pietre?”




Lascia un commento