Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania comunale, “Tempi e Paure”: come finirà a Sostare?
Pubblicato il 11 Marzo 2014
di Iena a Tempo
Aiuto, aiuto ci hanno licenziati….Panico a Sostare, uno dei principali stipendifici catanesi sta per crollare stante il parere del Ministero dei Trasporti riportato dai principali media, qui da Il Giornale
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sosta-lunga-parcheggio-ora-multa-non-si-paga-pi-1000297.htmled ora cosa faranno, come potranno star in strada i sostini a perder tempo? Con chi faranno i gradassi?
Ma sopratutto ci sono già voci di disperazione nell’ufficio stampa, sempre pronto ad intervenire contro qualunque lettera pubblicata su La Sicilia. Da voci di corridoio sembra che l’unica soluzione che stiano adottando è di rivolgersi alla “cugina” Asec, la municipalizzata del gas. Infatti l’Asec ha un pezzo grosso all’ufficio stampa, talmente grosso che -parrebbe- l’hanno dovuto dislocare nella stanza accanto a quella del Sindaco a Palazzo degli Elefanti. Solo l’addetto stampa dell’Asec potrà metter ordine a tanto caos?



Lascia un commento