Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, comune e incontri: precisazione di Confindustria
Pubblicato il 11 Luglio 2013
Da Ufficio Stampa Confindustria Catania:“Informazione a corrente alternata
Gentile Direttore, scorrendo il sito abbiamo rilevato un “imperdonabile” errore commesso dalla vostra fonte informativa “iena all’angolo”. L’incontro fra il sindaco Enzo Bianco, il presidente di Confindustria Catania Domenico Bonaccorsi di Reburdone, accompagnato dal direttore Franco Vinci, è sì avvenuto ieri, come si riferisce nella notizia, ma i dirigenti di cui “non è passata in osservata la presenza in Piazza Duomo” erano dell’Enel e non come scritto dell’Enac”.
Riportiamo quanto ci scrive l’ufficio stampa di Confindustria.
A proposito, visto che si tratta di luce e affini, terremo torce e quant’altro accese e non con improvvisi black-out. Su Fontanarossa. Come fanno tutti gli organi di informazione. In nome della legalità. Che viene prima di tutto. Amen (marco benanti)



Lascia un commento