Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania dal Vivo, la “città che soffre”: ecco un’immagine dall’area di Corso Sicilia
Pubblicato il 13 Luglio 2019
“Sono a casa loro. Noi siamo ospiti. Grazie a tutte le amministrazioni comunali che si sono succedute nel tempo…..
Non spererete mica se italiani di camminare sul marciapiede per la cui pulizia e manutenzione pagate le tasse. Tu italiano scendi in strada e prosegui, noi rimaniamo all’ombra. Oramai gli invasori, con i loro costumi barbari, si sono impossessati delle nostre città rendendoci impossibile l’esercizio dei nostri diritti. Saluti da Catania, quartiere di Corso Sicilia. Un grazie particolare all’amministrazione di centro destra che, dopo tante promesse, non ha fatto una beata m****a. Per loro LA PACCHIA CONTINUA…..”
Pietro Ivan Maravigna (bacheca facebook “la vergogna di corso sicilia”)



Lascia un commento