Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania Dal Vivo: mentre impazza -sul web- l'”ordine” di “stare a casa” (“pericolo Coronavirus”), resta aperta la “Fiera”, ovvero uno splendido assembramento (evidentemente non a rischio)
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Sotto l’Etna, le menti più pronte e scientifiche hanno rilanciato “l’ordine”: “state a casa”. Rischio contagio Coronavirus.
Invece, in pieno centro cittadino, uno splendido assembramento chiamato “Fiera” è rimasta aperto. La denuncia è arrivata dall’avv. Ivan Maravigna, portavoce del comitato dei residenti del Corso Sicilia.
“Fiera ancora aperta. IRRESPONSABILI!! VINCONO GLI ABUSIVI I VERI PADRONI DELLA CITTÀ” ha scritto sui social Maravigna.
Vuoi vedere che il bacino elettorale del sindaco Pogliese “pesa” e tanto? Ma non viene prima di tutto la salute? Con i catanesi, magari vicino al primo cittadino, mai dire mai: loro sono integerrimi e legalitari, quando non riguarda i cazzi loro. Allora, diventano distratti.



Lascia un commento