Nella “Catania che conta” non si è ancora spento l’eco dei festeggiamenti mediatici per il prof. Ing. Biagio Bisignani, il “Maradona-“ dell’Urbanistica rossazzurra, arrivato alle 59 primavere! Un traguardo che ha suscitato sinceri auguri, a cui ci uniamo anche noi di ienesicule. Lo facciamo rivelando un retroscena gustoso: il regalo che Catania ha voluto fare […]
Catania, divertimento e beneficenza: un’iniziativa studentesca
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
a cura di iena di strada
I ragazzi delle associazioni studentesche CrediAmoci, del liceo scientifico Galileo Galilei, e Nuovi Studenti-AS, del liceo classico Mario Cutelli, in collaborazione con i ragazzi del gruppo Insieme per crescere davvero, dei licei di Paternò, si sono recati alla Misericordia di Valverde per devolvere in beneficenza parte del ricavato dell’evento “IL” , da sempre sinonimo di divertimento ed eleganza, organizzato sabato 5 ottobre al Moon.I responsabili delle associazioni (nella foto) Francesco Aletta, Giorgio Bonomo, Vincenzo Giaconia, Luigi Toscano, Francesco Mascali e Giovanni Bongiovanni insieme agli organizzatori dell’evento Emanuele Gibilaro ed Enrico Tudisco durante la consegna della cifra hanno dichiarato all’unisono: “non c’è nulla di più gratificante come divertirsi e nel frattempo fare del bene a chi ha più bisogno, cercheremo inoltre di poter continuare questo percorso di aiuto e solidarietà durante tutto l’anno scolastico appena iniziato al fine di poter infondere quei valori fondamentali come l’altruismo e l’amore verso il prossimo”.



Lascia un commento